Capanne di montagna

Conoscete la famosa istoria di Heidi? Se volete sentirsi come questa ragazzina viveva, una delle nostre rifugi sarebbe adatto per voi.

La nostra capanna „Hexenhüsli“ (capanna de streghe) è di affittare per minimo 7 giorni durante la staggione di estate. Si trova lontano di tutto il stress della città al bordo del bosco, alto in montagna (1600 metri su mare). È aderizzato molto semplice senza servizi ma in nessun altro luogo trovato una nature intatta.

 

Hexenhüsli

La capanna de streghe è stata eretta in 1984 sul villaggio Mutschnengia. È ideale per individualisti che non vogliono desistere di tutta la civilizzazione.

La capanna „Hexenhüsli“, che ha lo stesso valore come capanna dei streghe è raggiungibile con la macchina. Sono 5 minuti di Mutschnengia, dove l’albergho si trova fino alla capanna. È circondato dei montagni alti. Solo un paio di passi più avanti c’è una piazza di grigliare con vista su Disentis e Sedrun fino al passo Oberalp. Mobilie di giardino e griglia

Prezzi

In affitto del maggio fino al novembre per un soggiorno di minimo una settimana

Occupazione per una persona CHF 80.- / persona
Occupazione per 2 persone CHF 50.- / persona
Occupazione per 3-4 persone CHF 40.- / persona

Biancheria da letto compresa, bambini fino a 2 anni gratuito (Letto di bambini su richiesta) Più costi aggiuntivi: Tasse di soggiorno di CHF 2.50, legno e gaso, tassa di rifiuti e pulizia finale CHF 80.- (con cane CHF 100.-) I prezzi sono per persona e notte, compresanno le tasse.

  • stanza di dormire con 4 letti
  • Una stanza di soggiorno con piccolo cucina
  • Aqua correnta della Fontana
  • 12V elettricità (solo per la luce!)
  • Wc alla turca in una construzione separate